Domande? Abbiamo le risposte

Di quante licenze ho bisogno?

Il MP è concesso in licenza per utente. Ciò significa che avete bisogno di una licenza per ogni persona che utilizza il prodotto. È possibile installare il MP su più computer (workstation, laptop) ma è possibile attivare un'unica licenza su un solo computer alla volta.

Che cosa è il piano di manutenzione?

Un piano di manutenzione consente di accedere al supporto tecnico e agli aggiornamenti dell'applicazione.

Come funziona la prova gratuita di 15 giorni?

È molto semplice! Basta scaricare l'applicazione e utilizzarla fino al termine del periodo di prova. Durante la prova tutte le funzionalità sono abilitate, per esplorare il MP senza restrizioni.

Quali metodi di pagamento accettate?

Per acquistare MP in Italia dovete contattare giuseppe@aielli.net.

Come viene consegnato il software?

Una volta effettuato l'ordine la conferma viene inviata via e-mail con i dettagli di pagamento e con la chiave di licenza che è necessaria per registrare il software. Quindi:

  1. Installa il software demo per assicurarti che funziona bene sul tuo computer
  2. Quando sei pronto, effettua l'acquisto
  3. Noi ti invieremo una chiave di sblocco via email, la inserisci nel software e questo viene sbloccato

Posso cambiare il tipo di licenza dopo l'acquisto?

Certo! Se si arriva alla conclusione che il tipo di licenza che avete acquistato non si adatta alle vostre esigenze, si può facilmente ottenere una licenza diversa in qualsiasi momento. Se avete un noleggio basta annullare la sottoscrizione alla fine del periodo di fatturazione corrente e iniziarne uno nuovo, è completamente automatizzato. Se non potete aspettare la fine del periodo di fatturazione, contattaci per un'azione immediata.