Domande? Abbiamo le risposte

Di quante licenze ho bisogno?

Il MP è concesso in licenza per utente. Ciò significa che avete bisogno di una licenza per ogni persona che utilizza il prodotto. È possibile installare il MP su più computer (workstation, laptop) ma è possibile attivare un'unica licenza su un solo computer alla volta.

Che cosa è il piano di manutenzione?

Un piano di manutenzione consente di accedere al supporto tecnico e agli aggiornamenti dell'applicazione.

Come funziona la prova gratuita di 15 giorni?

È molto semplice! Basta scaricare l'applicazione e utilizzarla fino al termine del periodo di prova. Durante la prova tutte le funzionalità sono abilitate, per esplorare il MP senza restrizioni.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo carte di credito MasterCard, Visa, American Express o Eurocard tramite PayPal; le sottoscrizioni si creano tramite un account PayPal ed è da li che potrai gestire i tuoi pagamenti con noi; infatti, noi non abbiamo accesso ai dati della vostra carta di credito e voi potete annullare l'abbonamento in qualsiasi momento. Se vuoi iscriverti senza usare PayPal accettiamo ordini commerciali e altre forme di pagamento. In questo caso Contattaci per qualsiasi chiarimento perchè possiamo aiutarvi direttamente su questo.

Ci sono costi aggiuntivi?

No, ma si può essere soggetti a IVA nell'Unione europea.

Chi deve pagare l'IVA in UE

  1. l'IVA deve essere pagata da qualsiasi italiano residente o da qualsiasi società o ente appartenenti all'UE che non sia registrato per l'IVA, nel suo paese
  2. Il sistema aggiungerà l'IVA in base al paese d'origine della transazione; se pensi che il sistema abbia fatto questo in modo errato, contattaci per un rimborso

Il mio ordine è sicuro?

Usiamo PayPal per elaborare i pagamenti con carte di credito al fine di garantire la migliore sicurezza possibile per una transazione online. I tuoi dati personali sono mantenuti sicuri e non saranno trasferiti nè a noi nè ad altre parti.

Come viene consegnato il software?

Una volta effettuato l'ordine la conferma viene inviata via e-mail con i dettagli di pagamento e con la chiave di licenza che è necessaria per registrare il software. Quindi:

  1. Installa il software demo per assicurarti che funziona bene sul tuo computer
  2. Quando sei pronto, effettua l'acquisto
  3. Noi ti invieremo una chiave di sblocco via email, la inserisci nel software e questo viene sbloccato

Posso cambiare il tipo di licenza dopo l'acquisto?

Certo! Se si arriva alla conclusione che il tipo di licenza che avete acquistato non si adatta alle vostre esigenze, si può facilmente ottenere una licenza diversa in qualsiasi momento. Se avete un noleggio basta annullare la sottoscrizione alla fine del periodo di fatturazione corrente e iniziarne uno nuovo, è completamente automatizzato. Se non potete aspettare la fine del periodo di fatturazione, contattaci per un'azione immediata.

Sei un blogger o un columnist di Internet?

Abbiamo grandi notizie per te! Scrivi sulla tua esperienza con MP e approfitta della nostra offerta speciale per i blogger! Contattaci per eventuali dettagli.

Sono disponibili degli sconti?

Per l'acquisto di licenze multiple, aggiornamenti o piani di manutenzione, si possono ottenere di sconti sul volume rispetto ai prezzi di listino. Contattaci per eventuali dettagli.

 

Una licenza Mosaic Project costa 290€

La Licenza è senza scadenza