La soluzione per il mosaico fai da te

Anche se consigliamo a tutti di provare la demo della soluzione software, per imparare i pro e i contro del mosaico forse è più semplice usare un sito web per sperimentare le proprie idee. Gratis!

Crea il primo mosaico

Ci vuole solo un'immagine per fare il tuo primo mosaico: trascinala sulla pagina, premi un pulsante e stai già guardando il tuo prossimo mosaico. Poi inizia a ridurre il numero di colori e/o il numero di tessere. A seconda dall'immagine iniziale il risultato può essere mozzafiato (oppure no...). Il mosaico può essere troppo grande per realizzarlo davvero. Oppure può avere troppi colori da procurare. È solo l'inizio...

Affina le tue competenze di mosaico

Dopo molte prove, ora siete pronti: potete cominciare a fare il mosaico o potrebbe essere necessario perfezionarlo ulteriormente.

Passa al software Mosaic Project

Siete pronti a passare a un software professionale di mosaico? Avrete il controllo totale sul vostro disegno/mosaico. Dopo il demo (15 giorni, per impostazione predefinita, prolungabile se necessario) hai la possibilità di acquistare una licenza a vita o a noleggio mese per mese. Nessun costo nascosto, nessun anticipo spese, nessun impegno a lungo termine.

Acquista il kit

Indipendentemente da come hai fatto il disegno forniamo anche le tessere e a prezzi molto competitivi (solo UE). Prossimamente!

Visita il Mosaic.Link ORA!